venerdì 17 maggio 2024

Pensieri

Il mio cuore non sa più dove andare, cerca una strada, una luce, una voce, eppure un tempo era capace di volare

La tenerezza nel tuo viso, nel vederti

L'amore nei tuoi occhi

La triste solitudine nel perderti

L'anello tuo stretto alla mia mano

Il desiderio di vederti ancora

Come quel bacio ormai lontano

E sai i miei occhi domandano perché

L'amore lo afferma con certezza

"Il mio orgoglio, la mia vita sei tu"

E tu mi dici: Non sentirti perso

"ma è il tuo sorriso che mi accende"

E adesso sono vuoto, triste, diverso

Osservando l'orizzonte mi consolo

Senza parlare, ma con un oceano di parole

Adesso con la mente sono in volo

Viaggio verso te, il fiore più amato

Con una leggera pesantezza

Per chiederti ancora il bene dato.


Moh


p.s. presa da Pensieri di Lorenzo Sordi - Scarperia e San Pietro (Firenze)

Nessun commento:

Posta un commento