venerdì 10 maggio 2024

Diario di un "esaurito" ormai. (Attenzione: il linguaggio potrebbe non risultare del tutto appropriato)

 Giorno X di prigionia. Ore 03.11

Ormai nn so più neanche quanti giorni sono che la febbre mi pervade e L'insonnia come potete ben vedere pure....ma quello di cui vorrei parlarvi oggi è quanto sia stato lesivo per me non uscire di casa...ho smesso di dormire la notte il giorno parlo da solo, ormai ho fatto anche amicizia co la tazza del "gabbinetto" e col frigorifero certe chiacchierate che manco fosse una psicologa. Ah e dimenticavo....la mia mania (altra faccia della patologia che ho insieme alla depressione) scatenatasi per la pulizia!!! Sto a puli fino a capodanno dell'anno prossimo (eccerto sennò quando lo ammazzo il tempo)! Solo che a un certo punto...sbianca de qua...lucida de là...e niente...me ritrovo n'artra volta da capo a 12  a confessamme davanti al frigorifero come fosse don G. Insomma...che abbia bisogno di una mano su questo non c'è dubbio...magari no dentro a un spdc....
MaryPoppinsamente vostro
Buio Totale 

Nessun commento:

Posta un commento