venerdì 29 marzo 2024

Il viaggio della vita

Il viaggio del vita significa tutti i passi che tutte le persone fanno nella vita, da quando sono piccoli, poi giovani, vecchi, fino alla morte. Tutti gli umani hanno i problemi, non è facile vivere in un mondo senza problemi, per esempio problemi di soldi, di salute, di famiglia, anche delle altre persone. Il mondo è pieno di problemi e questa è una realtà di tutti. Nessuno scappa dai problemi. Il mondo ha diversi problemi. I problemi non si possono risolvere da soli, ma con l'aiuto di altre persone che conoscono i tuoi problemi. Per esempio io ho problemi di alcool e psicologici, comunque accetto questi problemi e quando vado all'ospedale parlo con la mia dottoressa che mi aiuta a vivere una buona vita, senza disturbare gli altri. Io non posso dire tutti i miei problemi, perché ho già trovato una mia soluzione. Non sono arrabbiata per la vita che ho passato, quando i problemi trovano le persone devono andare dove c'è una soluzione e chiedere aiuto. Il viaggio della vita non è facile, ma con l'aiuto di un altro che ha la soluzione parliamo dei nostri problemi e troviamo quella soluzione a questi. I problemi causano per esempio depressione e stress, quindi questo fa male alla testa e al corpo, e quando tu non trovi la soluzione questo può causare più problemi. È meglio ringraziare qualcuno quando ti aiutano a vivere una vita buona, il mondo giudica chi ha i problemi della vita, e questo non va bene. Dio anche ci aiuta quando preghiamo, sempre perché senza Dio padre è impossibile la vita. Io nella mia borsa tengo la Bibbia e quando vado a dormire e mi sveglio, e c'è qualcosa che non va bene, chiedo sempre aiuto a Dio. Io prego sempre Dio e lo ringrazio ogni giorno, lui mi aiuta sempre, perché solo lui conosce i nostri problemi. E per questo ci manda una persona che ci aiuta. To be continued... Grazie


EMT

Nessun commento:

Posta un commento