venerdì 29 marzo 2024

Fantozzi il miliardario del poker!

Bentrovati a tutti e tutte dal vostro impresentabile Fantozzi ragionier Ugo! Tanti auguri per le feste di Pasqua, sempre a tutti e tutte! Oggi ho deciso di scrivere un articolo ancora sul poker, siccome di recente ho ripreso a vincere e sto finalmente per arrivare a un miliardo di fiches, sto a 963 milioni e manca ormai veramente poco, probabilmente nei prossimi giorni farò cifra tonda, arriverò a 1B cioè one billion di soldi assolutamente virtuali e sempre con la solita piattaforma che si chiama Texas Poker. Con questi risultati non pretendo di dimostrare che l'ipotesi del 5% fosse giusta, perché non si può dimostrare nulla, però almeno posso mostrare che se si gioca sportivamente con un rischio calcolato e si gioca non in modo compulsivo e soltanto quando se ne ha voglia, allora i risultati possono arrivare! Devo dire che negli ultimi mesi ho giocato con grande prudenza, sempre al sesto livello e sempre evitando i miliardari, infatti non appena ad un tavolo incontravo un miliardario cambiavo tavolo. Ma adesso siccome tra poco sarò miliardario anch'io eviterò quelli che hanno da 2 miliardi in su! Il settimo livello di poker l'ho provato ed è stata una bruttissima esperienza, nel giro di mezz'ora persi il 50% delle mie fiches e per adesso non intendo rischiare di nuovo, anche se al settimo livello si giocano 50 milioni a botta, e 50 milioni è proprio il 5% di un miliardo! Però sono consapevole che esistono giocatori più forti di me, che hanno una maggiore comprensione del gioco del poker, tanto che addirittura c'è qualcuno che fa dei corsi online su come giocare in modo aggressivo e dominare gli avversari al tavolo del poker!


Fantozzi ragionier Ugo

Nessun commento:

Posta un commento