venerdì 9 agosto 2024

Coviddi non ce n'è



Buongiorno a tutti dal vostro incoviddabile Buio Totale. Si...inizierò con questa citazione. "Coviddi non ce n'è"....un par di....marroni!!!!! Quanto avrei voluto far stare questa.....allegra signora....(avrei voluto usare altre 1000 parole per definirla ma voglio evitare il carcere) insieme a me durante le mie due quarantene mentre davo di matto dentro casa rinchiuso per giorni proprio a causa del covid. E non tanto quella invernale dell'anno scorso ma quanto questa. Sto diventando ingestibile non so più neanche ciò che voglio passo dal letto alla cucina e al bagno a tutte le ore apro il frigo (vuoto) lo richiudo le mensole (altrettanto piene come il frigo) le richiudo in cerca di non so neanche io bene cosa per poi risdraiarmi e ricominciare....forse spero solo in un tampone magico che risulti negativo per poter uscire il giorno dopo e ricominciare a rivedere tutti...beh si....white cosmos fantozzi nonquadro...mi mancate sappiatelo...mi manca stare lì con voi a leggere insieme fare il viaggio della speranza all'andata e al ritorno che mi nonno co un gommone dall'Albania avrebbe fatto prima...come vedete io dopo un po' senza attività non ci so stare....(a costo di farmi il viaggio della speranza) quindi speriamo bene nel prossimo tampone e che possa tornare "in mezzo a voiiiiiiiiii" come diceva qualcuno.
Incoviddabilmente vostro
Buio Totale

Nessun commento:

Posta un commento