venerdì 26 aprile 2024

La noia di vivere



 Più passa il tempo e più invecchio, più invecchio e più la gioia di vivere se ne scappa via lentamente. Giorno dopo giorno la freschezza della beata innocenza e spensierata giovinezza se ne vanno. La cosa che mi da più tormento è che ho passato più di 8 anni se non intera vita in sofferenza. In questi 31 anni di vita non ho combinato nulla, vorrei poter fare qualcosa ma mi accorgo che non sono capace. E quindi non faccio altro che ammirare le vite degli altri ed essere anche un pò invidioso perchè loro hanno quello che non ho: amicizie, fidanzata e magari anche famiglie... la noia di vivere di questi giorni mi porta a pensare di essermi stufato di venire qui al centro di salute mentale al centro diurno in particolare ad incontrare le solite persone matte come me... non trovo più stimoli, avrei bisogno di stare insieme a persone "diversamente matte" per poter avere una crescita personale. Dai fra, manca poco a Maggio, con i soldi che ti arriveranno avrai l'occasione per comprarti la nuova playstation e sarai felice!


                                                                                                                                              prof.oak

Nessun commento:

Posta un commento