venerdì 14 giugno 2024

Lettera a W

 


Buonasera a tutte e a tutti dal vostro indepressibile Buio Totale.

Questo più che un articolo è una lettera. A tutti voi...per ringraziarvi sentitamente di questo spazio offertomi per dare sfogo a tutta la mia creatività. grazie a White Cosmos che mi correggeva gli articoli, a Fantozzi ragionier Ugo e le sue battaglie a suon di musica, a Nonno Elpho e le sue collaborazioni, e a Moh che ci illumina ogni settimana su argomenti sociali nuovi e al nostro storico Blue Jacket che ci parla di Roma e della sua bellezza. E non solo. Perchè tutto questo?! Perché è un po' che sto maturando l'idea di abbandonare il nostro caro blog,di abbandonare le collaborazioni con Nonno, di deporre le armi con Fantozzi che cadrà in depressione non sapendo più cosa scrivere e...addio alla cultura di Moh e dell'esperto romano.

Ancora non è nulla di certo e semmai così non fosse vedetelo semplicemente come un articolo che ha voi come protagonisti. Per una volta. E come un mio bisogno, per una volta, di ringraziarvi e di dirvi quanto mi sia stato d'aiuto tutto ciò. Soprattutto per canalizzare diversamente le mie "emozioni cattive" e trasformarle in qualcosa di talvolta bello, talvolta divertente o anche semplicemente tirarle fuori.

Vabbè mo me sto a allunga troppo (sapete che dopo un po' mi commuovo).

Imbloggabilmente vostro...


Buio Totale

Nessun commento:

Posta un commento