venerdì 6 settembre 2024

Why's everything so heavy? Pt2



https://metalitalia.com/articolo/linkin-park-copertina-e-data-di-pubblicazione-del-nuovo-album-living-things/ 



Buongiorno a tutti dal vostro imperpuffabile Buio Totale.

Quest'oggi vorrei potervi dire....quest'oggi una ceppa....non sto bene, i mostri dentro stanno ricominciando a bussare e mi ritrovo a fare i conti (giorno e notte) con pensieri ormai lontani. C'è sempre quella c***o di voce, quel chiodo fisso è un continuo "ma perché non la fai finita? Ma tanto non vali nulla che ci stai a fare qua? Ammazzati." Eh...si lo farei, ma poi boh non so....forse la vergogna nei confronti di chi rimane sarebbe troppo grande. E così vado avanti a sopravvivere...fingendo sorrisi e rispondendo "bene grazie e tu?" A chi mi chiede "come stai?" Sicuro che tanto mentre me lo chiede sta pensando che deve prendere il latte al supermercato. Quando io vorrei...che veramente ci fosse qualcuno che al suo "come stai?" Si mettesse seduto accanto a me e ascoltasse tutto quello che ho da vomitargli addosso, che vedesse quei buchi lì dentro dove è stata lacerata l'anima, che sentisse l'amaro delle mie lacrime che mi desse un fazzoletto per asciugarle e....magari mi dicesse "daje annamose a fa un caffettino". E invece tutto ciò......lo fa solo la musica.........

Buio Totale

Nessun commento:

Posta un commento