venerdì 7 novembre 2025

Montesanto...

https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fit.freepik.com%2Ffoto-vettori-gratuito%2Finterno-tempio&psig=AOvVaw32Wfc7s8mbeonyX6YtMVbp&ust=1762616648135000&source=images&cd=vfe&opi=89978449&ved=0CBIQjRxqFwoTCKCS9_6w4JADFQAAAAAdAAAAABAE



 Il vostro nonnino è una persona fortunata!! E già! Molto fortunata perché ho frequentato il Centro Diurno di Montesanto, e dato che ero lì ho colto l'opportunità per conoscere la comunità, dove ho incontrato la mia dolce metà. Inoltre sempre tramite Montesanto ho preso contatto con il vivaio, dove poi sarei andato a lavorare. E dato che c'ero ne ho approfittato per curare la mia depressione, sempre lì a Montesanto. Che altro dire?? Le cose positive, e quelle piccole, le ho già dette e scritte tutte;  le cose negative e quelle grosse, le scriverò e ne parlerò un'altra volta.

P.S.

Questo post è dedicato a Montesanto. Un Centro Diurno, una comunità, un posto per curarsi, che non c'è più. Ma verrà ricordato con una mostra di foto, di scritti, e molto altro. Questo è il mio contributo.

Nonno Elpho

Nessun commento:

Posta un commento