venerdì 24 gennaio 2025

La mia prima volta su Meetic

https://www.diabete.com/wp-content/uploads/2015/05/cuore-1000x320.jpg.webp

Qualche giorno fa, d'un tratto ma non senza averci prima riflettuto, ho deciso di creami un profilo su Meetic, famoso sito di incontri per conoscere e trovare un partner. Sicuramente alcuni di voi già lo conosceranno e magari altri no. E qualcuno lo anche già utilizzato. Ed è di questo che oggi vi vorrei parlare.

Sì, ho deciso di iscrivermi e di farmi un profilo per tentare questa strada con l'obiettivo di trovare una ragazza. Una donna da amare, da desiderare, da baciare, da coccolare. Quest'ultima è una cosa che adoro fare quando una dolce ragazza si trova stretta tra le mie braccia, affidandosi e fidandosi di me... e reciprocamente io di lei. Ho l'obiettivo chiaro di trovarla e di condividere tutto con lei. Ho voglia di scoprirla e di farmi scoprire, trovando la meraviglia, la bellezza, il desiderio folle, quello che ti fa emergere la parte sconosciuta e più disinibita di te, quello che ti fa fare cosa folli per lei, ma tutto ciò è nell'ordine delle cose. È normale nella follia che sia, perché è "alla follia" che la ami. E infine il fuoco, l'ardore, la fiamma che brucia dentro di te, dentro di me. Una fiamma sempre più viva ed energetica, che brucia a più di mille gradi, impossibile da spegnere. Una fiamma pronta, con la sua forza dirompente ad ingigantirsi sempre più, divampando e ardendo per lei, avvolgendola delicatamente tra i suoi caldi flutti fin poi ad esaurirsi nei suoi occhi. Questo è ciò che cerco e ciò che voglio.

La decisione che ho preso non è tanto perché non mi ritengo in grado di trovarla da solo, nel mondo reale. L'ho presa perché io, essendo di gusti molto difficili, non mi accontento della prima che viene da me. Infatti di ragazze che negli ultimi tempi si sono in un modo o nell'altro avvicinate a me, provando un evidente interesse, provandoci proprio, ce ne ho avute. Ma come ho detto non mi accontento facilmente. Tutte queste infatti non facevano per me. Non mi piacevano. Per fare un esempio, c'è stata una ragazza, bionda, che ci ha provato con me in albergo durante il soggiorno estivo del centro diurno del 2023. Ci ha provato in tutti i modi ma, purtroppo per lei, a me non attirava affatto, non mi suscitava alcunché. Mi ricordo che una sera che abbiamo ballato tutti quanti con la musica a bordo piscina, me la ritrovavo sempre davanti. Non si staccava mai da me.

Insomma, per tornare a Meetic e ai discorsi pratici, l'altro giorno mi sono iscritto, mi sono fatto un profilo, ho una pagina in cui mi descrivo sotto tanti punti di vista, parlando di me su cosa specifiche e una descrizione generale. Ho caricato anche delle foto. Appena iscritto, dopo solamente alcuni minuti, trovo subito un like e una ventina di visualizzazioni. Ero super felice di questa partenza sprint. Peccato che però la donna dalla quale ho ricevuto il mio like, mia coetanea, non mi è piaciuta. Io, da parte mia, ho iniziato a cercare i profili delle ragazze e ne ho trovate alcune carine, che mi piacevano sufficientemente. Volevo scrivergli ma sono stato colto da un incredibile dilemma che sembrava interminabile. Non riuscivo a decidere a quale di loro scrivere. Poi ad un tratto è ricomparsa una ragazza che avevo visto all'inizio, la quale ha sgretolato ogni mio dubbio, ogni mia indecisione e le ho scritto. Non mi ha ancora risposto ma chissà... Io sono paziente. Finora dopo quattro giorni ho ricevuto due like e una cinquantina di visualizzazioni. Chissà se succederà qualcosa di interessante. Staremo a vedere.


White Cosmos

Nessun commento:

Posta un commento