venerdì 27 ottobre 2023

W i Pokemon versione cartacea

Da molto tempo mi sto appassionando al gioco di carte collezionabile Pokemon, non tanto per il gioco in se che è bello ma per via del fatto che le figure le sono stra-bellissime senza fronzoli. Costano tanto però sono un piccolo piacere per la vista, il quale ringrazia facendotene comprare altre. Ultimamente è uscita la serie 151 Pkm ovvero la prima serie uscita nel lontano 1995.

I Pokemon sono eccezionali ed è stata la mia serie preferita per via del fatto che ho cominciato a giocarci e collezionavo carte. La cosa più divertente era andare a fare i tornei di carte al negozio vicino a casa mia.

Ma la cosa più divertente in assoluto era collezionarle come trofei e metterli nella bacheca in cameretta come un tesoro da mostrare agli amici.

Mi ricordo ancora che a ricreazione alle elementari iniziava lo show! Album alla mano e in giro per il cortile a fare scambi.

Si trattava all’infinito in cerca di rimediare qualcosina di più conveniente.

I Pokemon per me è penso per molti altri è il franchising più famoso al mondo ma anche il più bello.

I primi videogames poi erano da paura senza guide online dovevi scervellarti in cerca di soluzioni in mezzo si dungeon l caverne misteriose piene di insidie.


Ma cosa dire i Pokemon sono per me Emozioni.

Il mio pokemon preferito è Charizard Pkm drago anche se di attributo fuoco volante. È uno dei Pokemon più forti in assoluto.

È per finire collezionali tutti!!!


image2.png                      prof.oak

Nessun commento:

Posta un commento