venerdì 11 febbraio 2022

Sproloqui di un nonnino sulla radio.

 

 


Salve, sono Nonno Elpho, ed oggi voglio parlarvi della radio, anzi per dir meglio di Radiouèb, la radio in pillole che nasce nel centro diurno di Montesanto, e come dicono quelli bravi é tanta roba. Innanzi tutto citiamo chi fa parte della redazione. Daniela, Paolo, Yassin, Filippo, Alessandro, Carmine e naturalmente il vostro Nonno Elpho, questa è la rdazione ristretta, gli invitti di radiouèb coloro che si occupano delle rubriche storiche della radio, come "ImprovvissaMenti" rubrica corale che ogni settimana , di solito il lunedì, troverete sul nostro podcast spreaker.com. Poi abbiamo altre rubriche personali, tra cui " Pillole di Pasquino", "Pillole di filosofie, "Forse non tutti sanno che", " Ti consiglio un libro, " Zibaldone pesieri in liberta" ecc.



Poi anche le famose interviste di radiouèb al mondo del sociale, associazioni, ecc, che operano sul territorio. Queste le trovate alla pagina facebook montesanto radiouèb. Ultimamente, da più di un anno, alle sopra già citate rubriche si è unita la rubrica "Punti di svista", rubrica fatta in collaborazione con il centro diurno Antonino Di Giorgio, e per la precisione con il laboratorio di lettura giornali. Quindi la redazione di Punti di svista è formata dal conduttore Pietro Salemme, dal tecnico Andrea Mazzei, e dai commentatori Gabriele, Emilio, Yassin, Elpidio  e da altri graditi ospiti. E tutti insieme commentiamo le notizie del giorno o della settimana, quelle più importanti o curiose, a nostro giudizio, naturalmente. 

Questa rubrica la potete trovare  sulla pagina facebook Antonino Di Giorgio, dove sentirete i commenti arguti e brillanti di Pietro, Yassin, Enrico, e quelli diplomatici di Andrea nonchè quelli graditi e professionali dei nostri ospiti. E meraviglia delle meraviglie, anche i miei, che sono sempre fantastici, precisi, puntuali e sopratutto modesti. Un saluto dal vostro umile, molto umile

Nonno Elpho

 

 

Nessun commento:

Posta un commento