https://jdillon.github.io/dionysus-example/faq/who-is-xenu/xenu.jpg
"Se vuoi diventare ricco devi fondare una religione".
Oggi voglio raccontarvi una storia, anche perché è soltanto di questo che si tratta secondo me. E proprio da questo racconto, pensate, si basa una "religione".
In un tempo molto lontano, circa 75 milioni di anni fa, esisteva una confederazione di pianeti chiamata appunto "Confederazione galattica" che occupava uno spazio gigantesco. Essa era costituita da moltissimi pianeti, alcuni enormemente abitati, con circa 178 miliardi di individui ognuno, altri completamente disabitati. Tra questi c'era anche la Terra. La Confederazione era guidata, anzi si può dire, sotto il totale controllo di un capo dispotico di nome Xenu. Sparsi un po' ovunque esistevano però dei movimenti che si opponevano alla sua tirannia e cercavano in ogni modo possibile di disfarsi di lui.
Xenu era perfettamente a conoscenza di tali movimenti e quindi puntò ad eliminarli.
Un giorno infatti, con l'aiuto di una equipe di psichiatri e di psicologi iniziò a spargere la voce di un grande controllo delle tasse. Fece così chiamare a raccolta tutta la popolazione e invece di svolgere questi controlli prese tutti con la forza e li congelò con delle particolari sostanze. Li fece chiudere in degli hangar, li caricò su dei velivoli spaziali molto simili a degli aerei dc-8 americani e li spedì nello spazio. Essi viaggiarono a lungo fino ad individuare un pianeta sperduto e sceglierlo come destinazione finale. Questo pianeta era, guardacaso, la Terra. I mezzi spaziali iniziarono a sorvolare tutti i vulcani presenti e gettarono al loro interno o nelle vicinanze tutti gli individui che avevano trasportato fin lì. Per esser sicuri che fossero morti fecero esplodere all'interno di questi vulcani delle bombe termonucleari. Fu così che le anime, o per meglio dire, l'essenza vitale di questi individui, chiamata "thetan", che racchiudeva tutti i loro ricordi, si separarono dal loro corpo e iniziarono a salire verso l'alto, probabilmente per cercare di tornare nel loro pianeta di origine. Ma era pronta per loro una trappola. Una specie di campo magnetico gli impedì di fuggire dal pianeta. Vennero di nuovo catturati da grandi macchinari che li riportarono sulla Terra. Tutti quanti vennero poi messi dentro a grandi strutture che si rivelarono poi a tutti gli effetti dei cinema nei quali rimasero chiusi per 36 giorni e furono costretti a guardare una falsa storia del mondo che gli inculcò quindi falsi ricordi e una falsa vita passata cancellando i loro. Una volta liberati, non avendo più conoscenza di ciò che era accaduto precedentemente e non riuscendo a rimanere da soli, entrarono all'interno degli esseri umani controllandoli completamente e creando così la storia dell'umanità così come la conosciamo oggi. In questo modo però, gli umani si trovarono improvvisamente preda di paure e di fobie e soprattutto di malattie.
Xenu, per via del genocidio compiuto, dovette subire una rivolta e venne catturato e rinchiuso in una prigione elettrica che durerà per sempre. Dopo ciò, i pianeti della Confederazione, rimasti senza il capo despota, piano piano iniziarono a disinteressarsi del pianeta Terra e i suoi abitanti così, per continuare ad esistere, avrebbero dovuto cavarsela da soli.
White Cosmos
Nessun commento:
Posta un commento