venerdì 27 gennaio 2023

VITA

 


Com'era? Com'era che ci siamo incontrati? Io lo ritrovo, lo ritrovo in me, questo disarticolato pensiero del vivere...e dimmi, dimmi perché dovrei amare un'altra, dimmelo perché sono destinato ad osservare quanto mi passa nella testa come ineluttabile. Ho vissuto, e vivo, ma siamo tutti una medesima parte del grande labirinto. E adesso sto per dipingere cosa mi aspetta dalla vita, un fiore di Loto in mezzo al paesaggio del tempo. Mamma, mi hai lasciato solo a camminare nel sentiero della vita e questi incontri mi fanno male, io ho sempre saputo di essere quello che non potevi avere, e lasciato al ricorso della fine, mi domando: vivo o sto lasciando la sabbia dietro me? Siamo finiti o ti accarezzo neve sulle tue spalle? Mi piacerebbe toccare ancora quella pelle. Cosa ci resta... 

Es-senza

Nessun commento:

Posta un commento