Ciccia mia. Mi sto uccidendo per farti andare via. Sto facendo di tutto per non avere più niente a che fare con te. Ma tu sei un tipo veramente ostinato. Più il tempo passa e più continui ad aggiungere rotoli su rotoli. Non intendi proprio sloggiare eh?! Maledetta! Fatico tutti i giorni, ma tu sei sempre lì. Ore ed ore in palestra buttate al vento. Tutto inutile. Diete stressanti e interminabili. Ma niente....! Inutili anche quelle. Giornate passate a soffrire la fame e tutto quello che riesco ad ottenere è qualche centinaio di grammi in meno tanto per illudermi un po', che poi regolarmente riprendo e anche di più non appena mi concedo di sospendere un attimo la dieta e soddisfare i desideri
delle mie papille gustative. AAAhhh! Che bello mangiare! Il problema è che poi dopo pago sempre le mie debolezze. Infatti il giorno dopo, quando mi guardo allo specchio o salgo sulla bilancia, mi accorgo subito dei danni che ho fatto. Loro purtroppo non mentono mai. E io piango. Uffaaa!!! Non è giusto! Non ne posso piùùù!!!
Ciccia mia! Ma te ne voi annà! Non hai capito che qui nun ce devi sta?! Come? Che hai detto scusa? Hai detto che qui te trovi bene, che c' è tanto spazio e che a annattene nun ce pensi neanche? Ah è così eh! Me voi sfidà? Allora l' hai voluta tu! Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Solo che qui è tutto morbidooo...!!! Brutti rotoli, andatevene viaaa!!!
White Cosmos
Nessun commento:
Posta un commento